annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito smagnetizzata

Highlighted
Giusy83

Giusy83

Apprendista
Cosa fare in caso di carta di debito smagnetizzata?!
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Highlighted
Massimo58

Massimo58

Guru

Buonasera @Giusy83

Più in dettaglio: VAI NELLA TUA AREA PERSONALE clicchi sulla

colonna di sinistra in sequenza le seguenti voci:

-DOCUMENTI E CONTRATTI

-Si apre una pagina con una serie di opzioni e clicchi DICHIARAZIONI DI DANNEGGIAMENTO

A questo punto ti apparira il facsimile di un documento che dovrai stampare e compilare

con tutti i dati mancanti.

Una volta compilato e sottoscritto quel documento lo dovrai spedire a mezzo raccomandata

a ING. BANK N.V. MILAN BRANCH- DIREZIONE CLIENTI-CASELLA POSTALE 10632-20159 MILANO

Spero di esserti stato utile.

Highlighted
enfantprodige

enfantprodige

Apprendista

ciao @Giusy83, devi chiamare il numero verde e bloccare la carta, dopo di che fare richiesta per una nuova carta di debito tramite operatore o sito (circa 7/10 giorni di attesa), la procedura che trovi on-line  o proposta qui sotto (taglio della carta e invio fotocopia mezzo raccomandata ) è valida solo per le carte di credito.