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Carta di debito: transazione annullata

RISOLTO
Ciao a tutti,
premetto che come molti altri utenti anche io ho riscontrato da parecchio il guasto della modalità contact sulla mia carta . Inoltre da qualche mese mi è capitato di eseguire operazioni e vedermi la transazione annullata, ma ripetendola subito dopo magicamente la prende. Ma questa volta invece risulta strano , il giorno 20/01 provo ad effettuare il pagamento e mi dice transazione negata , riproviamo altre due volte , la stessa cosa . Quindi decido di pagare contanti e vado via . Tempo 5 min e mi arrivano le notifiche di pagamento , ben 3 transazioni. Apro il conto e vedo il saldo decurtato dell'importo delle 3 transazioni e che le stesse sono NON CONTABILIZZATE tra le liste movimenti. Possibile mai che con un semplice bancomat succeda ?
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@Cillino2 la carta non è un bancomat, se dovessi vedere le tre operazioni consolidate nei Movimenti del conto da Area personale > Conto corrente arancio > Documenti e contratti scarica il modulo per richiederne il rimborso.

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10 RISPOSTE 10
Soluzione
@Cillino2 la carta non è un bancomat, se dovessi vedere le tre operazioni consolidate nei Movimenti del conto da Area personale > Conto corrente arancio > Documenti e contratti scarica il modulo per richiederne il rimborso.
Perfetto, neanche il tempo di postare che sono andati in contabilizzati . Tutte e tre
operazioni. Ora ? Un modulo per ognuna ?
Soluzione

@Cillino2 

il Modulo prevede più righe...

Risolto un bel niente . Dopo aver compilato tutto allegando anche la  lista movimenti del conto dove si evincono le detrazioni , mi vengono a scrivere che hanno bisogno degli scrontrini dove si evince "TRANSAZIONE ANNULLATA" altrimenti non possono accogliere la mia richiesta . Mi sono recato presso l'esercente che gentilmente mi ha mostrato sulla loro area personale banca nessun accredito delle mie transazioni , anzi solo storni. E ora ? questi soldi ? spariti in rete ? 

Mi dispiace per questo inconveniente delle transazioni fantasma addebitate e spero che si risolverà velocemente ma ti ringrazio per la dritta di tenere gli scontrini con la scritta transazione annullata che io in genere butto!

Chiamato nuovamente servizio clienti, chiedono sempre questi scontrini . Intanto abbiamo regalato soldi al nulla . 

Capitato anche a me, 3 transazioni annullate ma fortunatamente soltanto una mi è stata addebitata, ho con me i tre scontrini delle transazioni annullate fortunatamente….
Hai risolto il tuo inconveniente? Se si, come?
Grazie.
No nulla , non si degnano neanche più di rispondere.

@Cillino2 non per giustificare il comportamento di ING, relativamente all'assenza di ulteriori risposte, MA ti è stato esplicitamente richiesto di mostrare gli scontrini delle transazioni annullate, quelli - per darti un termine di paragone - che io conservi con ancor più cura degli altri nelle pochissime occasioni in cui mi capiti che un pagamento al POS non vada a buon fine.

 

Stante quanto hai scritto in merito alla disponibilità del Venditore ed a quanto richiesto da ING e che evidentemente non puoi fornire... come pensi di procedere?