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in data 22/01/2022 06:39
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Risolto Andare alla soluzione.
in data 22/01/2022 08:08
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Soluzionein data 22/01/2022 12:19
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Soluzionein data 22/01/2022 08:08
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Soluzionein data 22/01/2022 12:17
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in data 22/01/2022 12:19
in data 22/01/2022 12:19
Soluzioneil Modulo prevede più righe...
in data 26/01/2022 16:23
in data 26/01/2022 16:23
Risolto un bel niente . Dopo aver compilato tutto allegando anche la lista movimenti del conto dove si evincono le detrazioni , mi vengono a scrivere che hanno bisogno degli scrontrini dove si evince "TRANSAZIONE ANNULLATA" altrimenti non possono accogliere la mia richiesta . Mi sono recato presso l'esercente che gentilmente mi ha mostrato sulla loro area personale banca nessun accredito delle mie transazioni , anzi solo storni. E ora ? questi soldi ? spariti in rete ?
in data 26/01/2022 16:29
in data 26/01/2022 16:29
in data 26/01/2022 16:44
in data 26/01/2022 16:44
Chiamato nuovamente servizio clienti, chiedono sempre questi scontrini . Intanto abbiamo regalato soldi al nulla .
in data 30/01/2022 09:46
in data 30/01/2022 09:46
in data 30/01/2022 12:06
in data 30/01/2022 12:06
in data 30/01/2022 12:36
in data 30/01/2022 12:36
@Cillino2 non per giustificare il comportamento di ING, relativamente all'assenza di ulteriori risposte, MA ti è stato esplicitamente richiesto di mostrare gli scontrini delle transazioni annullate, quelli - per darti un termine di paragone - che io conservi con ancor più cura degli altri nelle pochissime occasioni in cui mi capiti che un pagamento al POS non vada a buon fine.
Stante quanto hai scritto in merito alla disponibilità del Venditore ed a quanto richiesto da ING e che evidentemente non puoi fornire... come pensi di procedere?