Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/07/2020 22:36
in data 06/07/2020 22:36
07/07/2020 06:11 - modificato 07/07/2020 06:26
07/07/2020 06:11 - modificato 07/07/2020 06:26
@Pazy80 sicuramente c'è qualcosa che non va nel TUO modello organizzativo nella gestione bancaria. Comunque , per farla breve , quando sarai tornato/a dalle vacanze sarà TUA cura attivarti per far presente che hai la carta scaduta ( la nuova carta sarebbe dovuta arrivarti in automatico ) onde riceverne una in sostituzione e nel frattempo i soldi che hai sul conto li sposti con un bonifico su altro conto tuo o di persona di fiducia.