237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito ( vecchio vpay) quando arriverà

Buona sera tutti, ho provato a chiamare Call center.. ma, non mi rispondevano. Per questo, volevo chiedervi una cosa. Ho carta di debito Vpay che tra poco scade. Quindi dovrebbe arrivarmi tra poco la nuova. Ma, in genere, quanti mesi prima arriverà la nuova carta?
Vi ringrazio in anticipo.
4 RISPOSTE 4
di solito arriva all'inizio del mese di scadenza della precedente. In questo momento potrebbero esserci dei ritardi. Se ricordo bene contestualmente alla spedizione ti inviano per mail il numero di raccomandata con il quale potrai tracciare la missiva
La ringrazio molto. Se non la voglio, devo inviare „ dichiarazione di rinuncia carta di pagamento „ tramite posta, non accettabile tramite posta elettronica, giusto?
Perché volevo chiudere il conto è preferisco ad andare filiale, ma non posso prenotare ( la linea non posso prendere mai)
@Miiii secondo me conviene fare tutto all'atto dell'estinzione. In questo modo si evita la raccomandata di rinucia
Grazie mille di nuovo.
Anche ho pensato di fare estinzione... ma, inviando modulo tramite postale o prenotazioni filare, purtroppo a me è una cosa unpo complicato a compilare a giustamente .. e anche perché non ho tempo e non riesco ad avere una prenotazione (=perché la linea di prenotazione non la riesco a prendere mai).