237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito visa scaduta e carta di debito mastercard non ancora arrivata (né segnalata spedita)

RISOLTO
La carta visa vpay scadeva a Luglio e non mi è stata spedita la Mastercard debit. Succede o mi son perso qualche passaggio? Nella posta non ho avuto avvisi di spedizione. In realtà mi è passata in camporella perché non mi ero memorizzato la scadenza così ieri ho fatto pire una figura meschina in un esercizio (un ristorante) Sigh!
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @AdiSan,

devi controllare se nella specifica Sezione "Carte di debito" della tua a rea riservata vi sia traccia della MC Debit.

Altrimenti telefona.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Grazie del gradimento, @AdiSan.

Visto a quando risale la spedizione (col codice di tracciamento potresti risalire ai vari passaggi del plico) la consegna non sarà andata a buon fine e non avendo tu contattato ING per programmare un secondo invio, la tua Carta langue in qualche deposito in Viale Fulvio Testi 250...

Prova a telefonare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

Ciao @AdiSan,

devi controllare se nella specifica Sezione "Carte di debito" della tua a rea riservata vi sia traccia della MC Debit.

Altrimenti telefona.

L'onnipresente Gabriele.. però un like te lo meriti tutto perché avevo già notato che c'era la Mc debit ma non lo avevo associato al fatto che era una traccia della spedizione avvenuta.. Più di un anno fa.. sicché si era nascosta per bene nel frattempo
Soluzione

Grazie del gradimento, @AdiSan.

Visto a quando risale la spedizione (col codice di tracciamento potresti risalire ai vari passaggi del plico) la consegna non sarà andata a buon fine e non avendo tu contattato ING per programmare un secondo invio, la tua Carta langue in qualche deposito in Viale Fulvio Testi 250...

Prova a telefonare.

@Gabriele  ha scritto:

Grazie del gradimento, @AdiSan.

Visto a quando risale la spedizione (col codice di tracciamento potresti risalire ai vari passaggi del plico) la consegna non sarà andata a buon fine e non avendo tu contattato ING per programmare un secondo invio, la tua Carta langue in qualche deposito in Viale Fulvio Testi 250...

Prova a telefonare.

---

 

Secondo me  Gabriele, da come ha risposto prima, a me è sembrato che l'ha ricevuta, ma visto che era arrivata con largo anticipo, l'ha messa in qualche cassetto e poi l'ha ritrovata!

Ci ho azzeccato? Smiley Lingua