Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/10/2020 14:37
in data 16/10/2020 14:37
Ho la carta di debito danneggiata e qualche volta mi da problemi nei pagamenti, posso richiederne un altra anche se quella che ho non è ancora scaduta? se si quale procedura devo seguire? la vecchia carta rimarra attiva fin quando non mi arriva la nuova?
16/10/2020 15:24 - modificato 16/10/2020 15:26
16/10/2020 15:24 - modificato 16/10/2020 15:26
@antonino61 vai in Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo Dichiarazione di danneggiamento carta di debito . L'invio funge da richiesta di nuova carta ( ergo rimarrai per un certo periodo senza ). Oppure prendi appuntamento in una filiale e fattela sostituire al momento con un'altra ( senza il tuo nome sopra ).