237347membri
148420post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito

Salve,

alla scadenza della mia carta di debito, avvenuta a fine Aprile, non ho ricevuto ne SMS con nuovo codice ne nuova carta per via postale. Come posso risolvere?

Grazie

3 RISPOSTE 3

Buongiorno @Vincenzo_21 , solo contattando il call center temo.  Nel frattempo verifica nella tua area riservata sezione carta di debito se il supporto è stato effettivamente emesso.

Spesso il problema delle mancate consegne è da attribuire a Nexive la società cui si appoggia Ing per le spedizioni

Salve @MIRKOSARA la ringrazio per la risposta. Nella sezione dedicata della mia area riservata, la carta risulta in attesa di attivazione, ma come detto non mi è mai arrivata. Contatterò il call center come mi ha consigliato. Nuovamente la ringrazio.

Si figuri @Vincenzo_21. Mi spiace non aver potuto fare niente di più