Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/07/2024 23:19
in data 09/07/2024 23:19
Salve, ho sempre pagato Iliad con addebito diretto con la carta di debito Ing, ora che ho ricevuto la nuova carta di debito e l’ho inserita su Iliad non mi funziona e mi arriva il messaggio che la carta non è abilitata per addebito diretto, strano perché con PayPal funziona bene la nuova carta…qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie mille.
in data 10/07/2024 16:15
in data 10/07/2024 16:15
@Ely60 L'unico suggerimento che mi viene da fare, ed è un po' faticoso, è di chiedere ad Iliad la "cancellazione" della carta precedente con l'attivazione in relazione alla nuova. Il mio pensiero è che altre ai numeri della carta ci sono pure altre "numerazioni interne alla carta" che Iliad tiene in considerazione ... e che quindi devono essere cambiati.
in data 11/07/2024 09:36