237911membri
149218post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta non abilitata

Buongiorno sono cliente ING da febbraio di quest'anno, ho utilizzato la mia carta di debito parecchie volte, e ieri quando sono andata a un bancomat di un'altra banca (normalmente ho fatto prelievi lì senza problemi) mi è uscito un missaggio dicendomi "CARTA NON ABILITATA" pensando che era un problema del bancomat sono andata ad un altro paese a fare il mio prelievo, e mi sono trovata che mi è uscito lo stesso missaggio " CARTA NON ABILITATA" sono andata ad un altro paese, questa volta scegliendo un bancomat di altro istituto e niente lo stesso missaggio. Così come sono straniera e ho una carta di debito sempre della banca ING (Spagna) ho provato nel bancomat di altro istituto bancario a fare il prelievo e questa volta mi ha lasciato. Così come mi risultava molto strano, sono andata al primo bancomat dove mi è uscito il missaggio di "CARTA NON ABILITATA" e questa volta con la mia carta spagnola sono riuscita a fare il prelievo. Qualcuno mi può spiegare perché mi è uscito il missaggio con la carta italiana? Grazie in anticipo. Saluti

2 RISPOSTE 2

Ciao @Gema 

ma in area riservata la Carta risulta attiva?

Difficilmente noi Clienti come te potremo aiutarti.. conviene telefonare ad ING

Ciao Gabrielle, si, la carta risulta attiva. Grazie del consiglio. Saluti