annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata attiva ma non funzionante

Highlighted
Elor

Elor

Matricola

Salve a tutti,

questa mattina ho tentato di pagare con la mia prepagata su un sito che evidentemente aveva dei problemi ad interfacciarsi con ING. Risultato che sono stato chiamato da ING per verificare che le operazioni non andate a buon fine fossero state fatte da me. L'operatrice mi ha detto che avrebbe segnalato come pulite queste operazioni e ci siamo salutati. Ora la carta prepagata, pur essendo "attiva" sul portale ing non e' in grado di fare operazioni anche su siti tipo amazon in cui i dati erano registrati da prima. La mia domanda e' questa: serve un tempo tecnico perche' la carta venga sbloccata o devo fare altre operazioni? Perche' non vedo questo stato simil "sospeso" da nessuna parte?

Grazie

1 RISPOSTA 1
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Elor forse hai subito un blocco momentaneo , di accertamento chiamiamolo , per cui la tua carta si ripristinerà da domani giorno lavorativo. Se domani non vedessi sviluppi positivi ti direi senti il Call center ma saranno giornate difficili vuoi per i ranghi ridotti e vuoi per il probabile forte afflusso dovuto al problema mutui.