annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata bloccata?

Andrinnus

Andrinnus

Apprendista

Salve a tutti,

Ero in possesso di una carta prepagata virtuale in scadenza 01/19 , quindi valida fino al 31/01/2019. Il saldo della stessa era attivo e di 40 € .

In prossimità della data di scadenza, ho richiesto la carta fisica, che mi è stata spedita a casa senza alcun problema. Giorno 01/02/2019 , controllando nell'area riservata, vedo che in automatico la carta prepagata visualizzata ed attiva è esattamente quella che ho in mano con lo stesso saldo precedente, a quel punto provando a fare un acquisto online, questo mi viene impedito, mi dicono di contattare l'istituto che ha emesso la carta perchè essa risulta bloccata. Perchè la carta è bloccata se nell'area riservata la carta è attiva e con saldo positivo?

Grazie a tutti per l'aiuto

3 RISPOSTE 3
attila01

attila01

Apprendista

Ciao,

l'addebito sul c/c delle spese sostenute nel mese con carta di credito, viene effettuato il 10 del mese successivo.

Il plafond di utilizzo mensile si aggiorna  automaticamente al valore concordato il primo del mese.

Solitamente le spese fatte negli ultimi giorni del mese vengono conteggiate sul mese successivo.

Spero di essere stato chiaro....

Highlighted
attila01

attila01

Apprendista

Scusa la mia risposta  l'ho inviata erroneamente a te ma era per paolopinerolo, non tenerne conto.Ciao

Massimo58

Massimo58

Guru

Buongiorno @Andrinnus

Un suggerimento: prova  a fare il tuo primo acquisto in un negozio

reale e senza usare il pagamento contact-less, ma quello tradizionale

a mezzo PIN.

Dovrebbe sbloccarsi e, fatto questo primo acquisto in un negozio reale,

poter essere utilizzata anche in un negozio virtuale.

Facci sapere come ti è andata se ti va.