Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/06/2020 22:29
in data 23/06/2020 22:29
Buona sera a tutti,
per errore, ho fatto richiesta tramite App di una Carta Prepagata Virtuale; avendone gia' una attiva, è possibile eliminarla?
Se si, come?
Grazie in anticipo per il supporto
in data 24/06/2020 06:46
in data 24/06/2020 06:46
@Lilly-73 per annullare vai su Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Carta prepagata --> Modulo di rinuncia carta prepagata .
24/06/2020 08:27 - modificato 24/06/2020 08:28
24/06/2020 08:27 - modificato 24/06/2020 08:28
@REXLEX Grazie mille!!