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Carta prepagata errore comunicazione

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RedGonzales

RedGonzales

Apprendista

Stesso identico problema anche a me dalla scadenza del 30 settembre della mia prepagata. E' davvero imbarazzante per una banca dover far aspettare oltre 2 settimane i propri clienti affinchè venga risolta un'anomalia informatica così importante! Impossibile, tra l'altro, visualizzare il credito residuo e i movimenti pregressi. Non ci sono tempi certi per la risoluzione dell'anomalia, dicono sempre entro qualche giorno... 

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pavo381

pavo381

Apprendista

è una roba allucinante, sono passate più di due settimane ed è rimasto tutto invariato, impossibile utilizzare la carta prepagata per qualsiasi operazione. Spero venga ripristinata velocemente la problematica al fine di poter cambiare banca avendo tutto a posto. Assistenza inesistente, nessuna delucidazione in merito alle tempistiche di risoluzione, il call center completamente inutile. Semplicemente RIDICOLI. I miei soldi dove diavolo sono? quando potrò riutilizzarli? Ma stiamo scherzando?

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Steven70

Steven70

Apprendista

Il nulla più totale, al call center l'ultima volta che li ho chiamati mi hanno suggerito si fare una nuova prepagata,  in attesa che si sblocchi la situazione. cosa che sono stato costretto a fare visto che avevo degli acquisti in corso. la situazione sembra allo sbando e purtroppo ho qualche centinaio di euro ostaggio della prepagata invisibile. è semplicemente vergognoso, il servizio clienti si arrampica sugli specchi di una prossima soluzione, con il reparto tecnico al lavoro. non so proprio cosa dire... La zona fantasma della banca.

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Steven70

Steven70

Apprendista

Penso che procederò anch'io in questi termini. Una sola precisazione l'indirizzo email a cui inviare la pec è il seguente ufficioreclami@pec.ing.it , almeno in base a quanto indicato sul sito alla voce reclami https://www.ing.it/collegamenti-utili/reclami.html, quello indicato nella sua email è un indirizzo generico che non ha valore di pec o di raccomandata.

Speriamo risolvano in fretta

Buona giornata a tutti

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MauroK

MauroK

Specialista

Oggi 17 Ottobre il problema ancora persiste... Nessuna possibilità di utilizzare la carta prepagata... nessuna comunicazione da ING... nessuna previsione di risoluzione.
Almeno sapere se richiedere una nuova carta oppure no..... temo con questa situazione anche questa procedura possa non andare a buon fine.
Ad ogni modo entro qualche giorno proverò a richiederne una nuova per necessità.
Comunque procederò con il reclamo via PEC.
@Simone_ING @Marisa_ING  Qualche consiglio o suggerimento su come comportarci?

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MauroK

MauroK

Specialista

Oggi 17 Ottobre il problema ancora persiste... Nessuna possibilità di utilizzare la carta prepagata... nessuna comunicazione da ING... nessuna previsione di risoluzione.
Almeno sapere se richiedere una nuova carta oppure no..... temo con questa situazione anche questa procedura possa non andare a buon fine.
Ad ogni modo entro qualche giorno proverò a richiederne una nuova per necessità.
Comunque procederò con il reclamo via PEC.
@Simone_ING @Marisa_ING  Qualche consiglio o suggerimento su come comportarci?

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MauroK

MauroK

Specialista

Oggi 17 Ottobre il problema ancora persiste... Nessuna possibilità di utilizzare la carta prepagata... nessuna comunicazione da ING... nessuna previsione di risoluzione.
Almeno sapere se richiedere una nuova carta oppure no..... temo con questa situazione anche questa procedura possa non andare a buon fine.
Ad ogni modo entro qualche giorno proverò a richiederne una nuova per necessità.
Comunque procederò con il reclamo via PEC.
@Simone_ING @Marisa_ING  Qualche consiglio o suggerimento su come comportarci?

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Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @MauroK la risoluzione è prevista per settimana prossima, ti suggerisco di attendere almeno fino al 24 ottobre.

 

 

Simone_ING
Community Manager
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giafog

giafog

Apprendista

@Simone_ING  ha scritto:

Ciao @MauroK la risoluzione è prevista per settimana prossima, ti suggerisco di attendere almeno fino al 24 ottobre.

 

 

Ma lavori per ing direct?

come fai a dire questo?

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Gabriele

Gabriele

Guru

@giafog 

tutti quelli con <<Nome+suffisso "_ING">> sono appartenenti allo Staff della Community, come si potrebbe anche evincere (Smiley imbarazzato) dalla dicitura "Community Manager"

Più che preoccuparti di chi lo abbia detto, io mi sarei meravigliato di un mese di tempo per risolvere la problematica...