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Intendevi dire: 

Carta prepagata errore comunicazione

MauroK

MauroK

Specialista

@Simone_ING  ha scritto:

Ciao @MauroK la risoluzione è prevista per settimana prossima, ti suggerisco di attendere almeno fino al 24 ottobre.

 

 

Grazie della tua risposta. Aspetterò ANCORA.

giafog

giafog

Apprendista

@Gabriele  ha scritto:

@giafog 

tutti quelli con <<Nome+suffisso "_ING">> sono appartenenti allo Staff della Community, come si potrebbe anche evincere (Smiley imbarazzato) dalla dicitura "Community Manager"

Più che preoccuparti di chi lo abbia detto, io mi sarei meravigliato di un mese di tempo per risolvere la problematica...

grazie per la precisazione...mi scusi se non ho "evinto"...

Io mi preoccupo per i miei soldi...aspetto il 24 ottobre a questo punto, visto che posso prenderla come una dichiarazione ufficiale...e poi ovviamente chiuderò il conto appena potrò trasferci i soldi della prepagata...

Un problema può capitare...per carità...ma il modo in cui è affrontato può dare l'idea della solidità di un'aziende e di una banca in particolare...e questo modo di affrontare un problema è davvero vergognoso...

Non una minima comunicazione ufficiale sul sito....

Bastava uno specchietto nella homepage...per tranquillizzare i clienti. Invece Niente...

Non ho un altro aggettivo: vergognoso.

Gigi_P

Gigi_P

Apprendista

Settimana scorsa avevano detto che era sicuramente risolto entro venerdì scorso (12 ottobre), da lunedì non ho ancora avuto cuore di richiamare i poveretti del call center per sentire la favola che inventano, ma almeno ora ne conosco il titolo "24 ottobre".

E noi aggrappati a "domenica interrompono per manutenzione" e "martedì notte non si può usare la prepagata". 

Che roba inguardabile... il vergongoso sta sconfinando nel ridicolo...

vinni71

vinni71

Apprendista
Alle 20.30 mi è arrivata email da ing dicendo che la mia carta prepagata era scaduta e che la nuova scadenza era 09/2022 e che il codice cvv mi sarebbe stato inviato per SMS... Qualcosa si sta muovendo... Ora attendo SMS.... Comunque carta inutilizzabile x 17 gg
vinni71

vinni71

Apprendista
Problema risolto. Richiesto cvv tramite app arrivato SMS.
Gabriele

Gabriele

Guru

Ok, @vinni71, abbiamo anche i numeri da giocare sulla ruota di Milano:

07 (giorni d'anticipo rispetto alla previsione del 24)

09 (mese di scadenza futura)

17 (oggi)

20 (prime due cifre anno)

22 (altre due cifre)

24 (data prevista per la soluzione...)

Chissà....

maxxo

maxxo

Apprendista
Stanno arrivando
La
Mail dove comunicano il rinnovo
maxxo

maxxo

Apprendista
UPDATE :

una volta che ricevete la mail dovev di formalizzano il rinnovo dela carta non aspettate l sms di ing. andate nel vostro conto è chiedete voi il CVv vi arriverà subito e potrete riprendere a usare la vostra carta Smiley Strizza l'occhio
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MauroK

MauroK

Specialista

Situazione risolta anche per me da Venerdi scorso. Arrivata mail ed SMS.

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Grazie a tutti per il riscontro e per la pazienza dimostrata.

 

Buona giornata,

 

Simone_ING
Community Manager