Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/08/2021 09:03 - data ultima modifica 16/08/2021 17:19 autore AnnaMaria_ING
in data 09/08/2021 09:03 - data ultima modifica 16/08/2021 17:19 autore AnnaMaria_ING
per quanto riguarda la carta prepagata ... non avrei ancora ricevuto il pin anche dopo ripetuta richiesta
Chiedo cortesemente verifica e chiarimento in merito.
cordiali saluti
in data 09/08/2021 10:46
in data 09/08/2021 10:46
@AntonelloP , questa è una community di clienti come te e non un contatto di assistenza con personale della banca.
Ti consiglio dipertanto:
- di sollecitare il call center
- di non indicare dati sensibili quali nome cognome n.ro di carta in quanto visionabili dall'intera community.
Ti saluto cordialmente