annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata fisica, quanto ci mette ad arrivare?

mb_yeah

mb_yeah

Apprendista

Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte

La Carta prepagata fisica ING, quanto ci mette ad arrivare a casa?

Vi é arrivata una mail quando ne avete richiesto l'invio? Vi é arrivato un codice di tracking?

Ringrazio

Matteo

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @mb_yeah,

mi dispiace che non ti abbia risposto ancora qualcuno.

Io, a dispetto della gerarchia nella Community, non ho il prodotto per cui chiedi lumi, ma (leggendo altri commenti) ritengo che le due settimane sianono un lasso di tempo ritenibile "decente" per la ricezione della carta fisica, tenuto conto che del "confezionamento" non si occupa direttamente ING, ma Società in subappalto.

Spero che la prepagata non ti sia urgentemente necessaria, ma dopo il periodo che ti ho indicato, un "fischio" al (dis)servizio clienti lo farei...

Nel frattempo potresti optare per gli atri strumenti, CDC Visa oppure V-Pay, che con l'opzione gratuita E-Commerce è assimilabile alla Prepagata.

utente cancellato

Ciao @mb_yeah, se sei già titolare della prepagata virtuale e ne richiedi il formato fisico, la spedizione della carta avverrà all' incirca entro una settimana. Al momento dell'invio riceverai una mail con la tracciatura della spedizione. Ti ricordo che l'emissione della prepagata fisica prevede un costo di 10 euro una tantum.

Tutorial