annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata in scadenza, quando il nuovo CVV ?

vecchialira

vecchialira

Apprendista

Buongiorno, ho una carta prepagata virtuale in scadenza il 31/12/18 , ING circa 3 mesi fa mi aveva comunicato per email l'avvicinarsi della prossima scadenza e che a giorni avrei ricevuto il nuovo codice CVV mentre il numero sarebbe rimasto lo stesso.

Ora a 10 giorni dalla scadenza non ho ancora ricevuto il nuovo CVV, siccome ho necessità di usare la carta nei primi giorni dell'anno in quanto collegata a PayPal , vorrei sapere se conoscete i tempi di spedizione del nuovo codice ( più o meno quanti giorni prima della scadenza ).

Purtroppo di parlare con operatore dopo giorni di tentativi ho rinunciato, e la chat sembra sparita.

Vi ringrazio e buon Natale

1 RISPOSTA 1
scrittore

scrittore

Apprendista

Ciao,

personalmente avevo il tuo stesso problema e credevo di ricevere il nuovo cvv e data di scadenza con un certo margine d'anticipo temporale rispetto alla scadenza. Di fatto invece i nuovi dati della prepagata mi sono stati inviati uno per sms e l'altro per e-mail solo a pochi giorni dalla scadenza, in ogni caso però in tempo utile per il suo rinnovo. Direi che puoi stare tranquillo.