238051membri
149411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata inutilizzabile

Salve a tutti, a fine settembre è scaduta la mia carta prepagata e mi è stata rinnovata, con l'invio a casa della nuova carta fisica. Solo da qualche settimana, dovendo fare un acquisto on line, mi sono accorta però che, nonostante sia attiva, mi viene rifiutata, sia on line che nei negozi. Ho chiamato il servizio clienti ed hanno inviato la segnalazione del problema, dicendo che avrei ricevuto una comunicazione in 24 ore. Sono passati 4 giorni ma ancora nulla...aspetterò un altro giorno e poi richiamerò ma volevo sapere intanto se a qualcuno è successa la stessa cosa e come è stata risolta. Grazie
4 RISPOSTE 4

@UgoF  Nel mese scorso (ma anche in ottobre), con un problema uguale, era avvenuto uno scambio di constatazioni.

(se lo vuoi leggere guarda quì )

Chissà se a @Roberto65  è arrivata una soluzione ?

Buongiorno,

ho riaperto la pratica in mattinata. Hanno ripreso in carico la segnalazione.

Da tre mesi che non funziona!

Roberto

 

Buongiorno. Hanno risolto il problema attivandomi una nuova carta virtuale.Una volta verificato il corretto funzionamento mi sposteranno il residuo della vecchia carta e provvederanno alla chiusura della stessa.Purtroppo sembra che per avete la nuova carta fisica debba pagare io le 10€
Stessa cosa anche a me! Aperto conto corrente e deposito il 25 gennaio...ma come di può...mi chiedo come possono gestire i nostri soldi ...