Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/03/2023 09:58
in data 10/03/2023 09:58
in data 10/03/2023 11:27
in data 10/03/2023 11:27
Ciao @Nibbles,
nel recente passato è stata segnalata qualche anomalia sulla Prepagata.
Quella che descrivi appare come di natura informatica, situazione che solo ING potrà risolverti.
in data 13/03/2023 11:18
in data 13/03/2023 11:18
A quanto pare, le carte prepagate, oltre che al POS, non funzionano neppure per acquisti online. Mia moglie ha una Carta Prepagata (fisica), anch'essa scaduta a febbraio come quella di Nibbles; arrivata nuova carta con nuovo CVV, attivata la stessa, sul sito di ING, nell'area riservata risulta ATTIVA, come pure nell'area riservata della App mentre, in realtà, per tre volte, dal 01 marzo, presso tre esercenti diversi, non si è riusciti ad effettuare la transazione; anche in questo caso, la carta viene accettata ma, dopo aver digitato il PIN, viene restituito il messaggio "TRANSAZIONE NEGATA". E' già dai primi di marzo che continuo a segnalare il disservizio al Servizio Clienti ma, fino ad ora ancora non sanno cosa rispondermi. Ho anche inviato una PEC all'Ufficio Reclami di ING e sono tutt'ora in attesa di risposta.
in data 16/03/2023 11:20
in data 16/03/2023 11:20