238248membri
149798post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata non funziona

Salve, la mia carta prepagata è scaduta a febbraio, mi è arrivato il nuovo codice cvv e la nuova scadenza, ma quando provo a fare acquisti online mi dice che non è possibile fare la transazione. Va tutto bene ad eccezione dell’esito finale. Ho anche provato a fare una ricarica nonostante avessi il precedente saldo, ma niente. Come
Posso fare?
3 RISPOSTE 3

Ciao @Nibbles,

nel recente passato è stata segnalata qualche anomalia sulla Prepagata.

Quella che descrivi appare come di natura informatica, situazione che solo ING potrà risolverti.

A quanto pare, le carte prepagate, oltre che al POS, non funzionano neppure per acquisti online. Mia moglie ha una Carta Prepagata (fisica), anch'essa scaduta a febbraio come quella di Nibbles; arrivata nuova carta con nuovo CVV, attivata la stessa, sul sito di ING, nell'area riservata risulta ATTIVA, come pure nell'area riservata della App mentre, in realtà, per tre volte, dal 01 marzo, presso tre esercenti diversi, non si è riusciti ad effettuare la transazione; anche in questo caso, la carta viene accettata ma, dopo aver digitato il PIN, viene restituito il messaggio "TRANSAZIONE NEGATA". E' già dai primi di marzo che continuo a segnalare il disservizio al Servizio Clienti ma, fino ad ora ancora non sanno cosa rispondermi. Ho anche inviato una PEC all'Ufficio Reclami di ING e sono tutt'ora in attesa di risposta.

Stesso problema mia... Solo che io al momento mi trovo all'estero per lavoro e la cosa mi sta creando difficoltà.
Aspetto news grazie mille