Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/05/2020 10:39
in data 06/05/2020 10:39
Ciao a tutti è da qualche giorno che sto cercando di fare dei pagamenti con la carta prepagata ma la transizione non viene confermata e non riesco a trovare un motivo, ho provato inoltre a riaccreditare i soldi sul conto ma neanche questa cosa mi è stata possibile, qualcuno sa come mai? Come è risolvibile?
Grazie mille a tutti!
06/05/2020 10:43 - modificato 06/05/2020 10:45
06/05/2020 10:43 - modificato 06/05/2020 10:45
Su tali problematiche è già stato scritto in abbondanza.
Per il primo problema, la casistica varia dalla non accettazione della Carta al Sito su cui ne vuoi fare uso passando dalla disponibilità pari all'importo esatto del bene/servizio che vuoi acquistare (impedisce "l'obolo" di tracciamento, in genere 1 euro)
Per il secondo, dovrai operare via call center, forse in chat (sempre 2 euro), operazione che di questi tempi preveda attese bibliche
in data 06/05/2020 10:45
in data 06/05/2020 10:45
Si ho letto che non sono il primo ad avere di questi problemi e mi sembra di aver capito che alcuni siti non sono supportati, c'è un modo per capire quali siti siano? non mi ha mai dato problemi e ora sono due giorni che non funziona, grazie ancora.
in data 06/05/2020 10:59
in data 06/05/2020 10:59
Se hai già utilizzato la Carta su quel sito, unica ipotesi è che sia uno di giochi/scommesse (limite 250 giorno e 500 mese).
Più che sapere, poi, chi non l'accetti, ragiona al contrario: ogni sito ti mostra le modalità di pagamento accettate
in data 06/05/2020 11:08
in data 06/05/2020 11:08
No non l'ho mai utilizzata prima, e per quanto riguarda il limite non ci sono neanche minimamente vicino, proverò a contattare l'assistenza, grazie ancora per la disponibilità