237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata non funziona

Ciao a tutti è da qualche giorno che sto cercando di fare dei pagamenti con la carta prepagata ma la transizione non viene confermata e non riesco a trovare un motivo, ho provato inoltre a riaccreditare i soldi sul conto ma neanche questa cosa mi è stata possibile, qualcuno sa come mai? Come è risolvibile?
Grazie mille a tutti!

4 RISPOSTE 4

Su tali problematiche è già stato scritto in abbondanza.

Per il primo problema, la casistica varia dalla non accettazione della Carta al Sito su cui ne vuoi fare uso passando dalla disponibilità pari all'importo esatto del bene/servizio che vuoi acquistare (impedisce "l'obolo" di tracciamento, in genere 1 euro)

Per il secondo, dovrai operare via call center, forse in chat (sempre 2 euro), operazione che di questi tempi preveda attese bibliche

Si ho letto che non sono il primo ad avere di questi problemi e mi sembra di aver capito che alcuni siti non sono supportati, c'è un modo per capire quali siti siano? non mi ha mai dato problemi e ora sono due giorni che non funziona, grazie ancora.

Se hai già utilizzato la Carta su quel sito, unica ipotesi è che sia uno di giochi/scommesse (limite 250 giorno e 500 mese).

Più che sapere, poi, chi non l'accetti, ragiona al contrario: ogni sito ti mostra le modalità di pagamento accettate

No non l'ho mai utilizzata prima, e per quanto riguarda il limite non ci sono neanche minimamente vicino, proverò a contattare l'assistenza, grazie ancora per la disponibilità