annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata problema urgente!

Benpascucci

Benpascucci

Apprendista
Ciao, mi sono iscritto un pò di mesi fa ad ing direct. Ho richiesto molteplici volte che la carta di credito mi fosse spedita, ma questo non è mai avvenuto. Ultimamente sto provando a contattare il servizio clienti ma non è possibile parlare con un operatore; l'unica soluzione che ho trovato è quella di accedere alla community per fare domande. Se qualcuno riesce a darmi una risposta o se qualche operatore riesce a contattarmi ne sarei grato. Grazie
2 RISPOSTE 2
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Benpascucci,
mi spiace per le difficoltà che hai riscontrato nel contattarci.
Se la carta non ti è mai stata spedita è possibile che la tua richiesta non sia stata accolta. In questo caso dovresti aver ricevuto una comunicazione tramite posta da parte della Banca.
Per una verifica contatta il Servizio Clienti al numero 800.71.72.73 (gratuito da rete fissa) o al +39 02.999.67.89 (da cellulare e dall'estero). Una volta effettuato l'accesso tramite l'inserimento dei tuoi codici identificativi, potrai parlare con un agente selezionando il percorso: Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni ( seleziona 1.2.6.).

Buona giornata,
Marisa_ING

Benpascucci

Benpascucci

Apprendista
Grazie Marisa per la disponibilità e la rapidità nella risposta! Farò come da lei consigliato. Grazie e buona giornata

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?