237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata scaduta è conteggiata fra le 4 totali che si possono avere?

Salve,

 

io ho una carta prepagata scaduta (perchè anni fa avevo richiesto la carta fisica, poi la persi e quindi ne chiesi il blocco) che ovviamente non si può neppure ricaricare (insomma è come se non la tenessi anche se la visualizzo ancora nell'elenco delle prepagate). Ora la mia domanda è: questa carta scaduta rientra nel conteggio delle 4 prepagate che si possono avere con Ing, oppure no? 

7 RISPOSTE 7

Buongiorno @Pensatore,

proviamo a prendere la situazione da un altro punto di vista: produci nelle modalità previste il modulo di rinuncia presente in Area Riservata (Corrente > Info conto e documenti) e ti recuperi una posizione Smiley Felice

Genius... 
La cosa che mi piace di Ing è proprio questa community che quando uno non sa che pesci prendere e non vuole perdersi nel meandri inestricabili del call center prova a porre qua la domanda in attesa di un faro che possa illuminare il buio più totale e  quando  poi s'incronciano Guru come te pronti in men che non si dica ad illustrare la soluzione più efficace è una vera goduria. E visto che non c'è due senza tre provo a porti pure il terzo quesito. Vi è per caso una stima della tempistica sui tempi di spedizione dei codici per l'attivazione di una nuova prepagata? Io ho provato a richiederla questa mattina (in realtà ancora notte), verso le 3.00 ed ancora non m'è arrivato nulla, dovrò aspettare ancora parecchio? Quando uno desidera qualcosa non so perchè, ma i minuti si trasformano in anni Smiley LOL
Grazie mille Gabriele, se non esistessi bisognerebbe davvero inventarti....

Grazie ancora @Pensatore

Non ho la Prepagata, quindi non posso esserti personalmente d'aiuto oltre che indicarti questo post informativo.

Avendo operato di notte, probabilmente la tua richiesta deve essere solo gestita da un umano...

Povero Gabriele, ormai sono senza ritegno e ti utilizzo davvero come lampada di Aladino (ma quando si trovano persone estremamente cortesi e competenti come te come si fa a non resistere alla tentazione di chiedere qualsiasi curiosità inerente Ing? Smiley LOL). Un'oretta fa mi è comunque giunta la e-mail che mi avvisava che a breve mi arriverà un sms contenente il CVV della mia carta. E' un inizio.   Speriamo bene. Grazie ancora insuperabile Gabriele e appuntamento alla prossima perplessità Smiley Molto-felice

Scusate non mi erano comparse le risposte di @Gabriele ed avevo dato la sua stessa risposta. Ci vorrebbe una funzione che dia la possibilità di eliminare i propri messaggi

Ciao Mirkosara, 

fossero questi i problemi della vita(anche se quello che tu sostieni ha ovviamente un giusto fondamento).
Ringrazio anche te comunque per l'aiuto che  mi avevi fornito, salvo poi accorgerti che ci aveva già provveduto il velocissimo, istantaneo Gabriele (gli manca solo che risponda alle domande prima ancora che vengano formulate Smiley LOL).
Ed io, per la cronaca, ancora sto in attesa di ricevere ... Ma che lentoni. Pensavo fosse una cosa immediata. Va be', vorrà dire che nel frattempo mi eserciterò nel valzer delle candele. Ciao ciao.

Rullino i tamburi, squillino le trombe: mi è pervenuto alle ore 12:11 il CVV della nuova prepagata sul cellulare e pochi secondi dopo la comunicazione anche nella casella di posta elettronica. Come si dice: tutto è bene quel che finisce bene. Saluti