Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/01/2021 17:56
in data 24/01/2021 17:56
in data 24/01/2021 22:25
in data 24/01/2021 22:25
@Silviocost ha scritto:
(....)
Ho provato a contattare il servizio clienti, ma non sono riuscito a parlare con nessuno, solo disco rigido...
Consigli?
*****
Controllare tra lo spam, riprovare a telefonare da lunedì
in data 26/01/2021 17:24
in data 26/01/2021 17:24
Stesso problema. Il servizio qualche anno fa era migliore. Non è possibile non riuscire a parlarecon nessuno, nè via telefono, nè via chat. Tra 5 gg mi scade e nn so ancora nulla
in data 27/01/2021 12:11
in data 27/01/2021 12:11
27/01/2021 13:32 - modificato 27/01/2021 15:08
27/01/2021 13:32 - modificato 27/01/2021 15:08
Giusto pochi minuti fa ho ricevuto da ING un SMS in cui mi si indica il nuovo CVV (anche la mia Carta Prepagata che scade il 31/01/2021).
Come la volta scorsa, cioè tre anni fa, credo che il codice non venga cambiato e la scadenza si ripeta dopo altri tre anni.
P.S.: e proprio adesso (il ritardo è però dovuto a me che leggo poco le mail) mi sono accorto che ho ricevuto la mail da ING, quella mail che mi conferma la mantenenza dello stesso codice.