237324membri
148389post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata scaduta

Ciao a tutti,

A gennaio 2021 scade la mia prepagata ing. Ho letto che dovrebbe arrivare tramite mail i nuovi codici ( numero, scadenza, cvv) ma ad oggi non ho ricevuto niente. Faccio notare che alcune servizi collegati alla carta sono quindi bloccati perché mi chiedono una data di scadenza successiva all'attuale scadenza che è 01/2021....

Ho provato a contattare il servizio clienti, ma non sono riuscito a parlare con nessuno, solo disco rigido...

Consigli?
4 RISPOSTE 4

@Silviocost  ha scritto:
(....)
Ho provato a contattare il servizio clienti, ma non sono riuscito a parlare con nessuno, solo disco rigido...
Consigli?

 

*****

Controllare tra lo spam, riprovare a telefonare da lunedì Smiley Strizza l'occhio

Stesso problema. Il servizio qualche anno fa era migliore. Non è possibile non riuscire  a parlarecon nessuno, nè via telefono, nè via chat. Tra 5 gg mi scade e nn so ancora nulla

E si

Ho dovuto attivare una nuova carta per svolgere le normali operazioni....

Non va bene

Giusto pochi minuti fa ho ricevuto da ING un SMS in cui mi si indica il nuovo CVV (anche la mia Carta Prepagata che scade il 31/01/2021).

Come la volta scorsa, cioè tre anni fa, credo che il codice non venga cambiato e la scadenza si ripeta dopo altri tre anni.

 

P.S.: e proprio adesso (il ritardo è però dovuto a me che leggo poco le mail) mi sono accorto che ho ricevuto la mail da ING, quella mail che mi conferma la mantenenza dello stesso codice.