237774membri
149000post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata, si possono trasferire fondi da?

RISOLTO

Salve a tutti

Volevo sapere se è possibile, una volta caricati soldi sulla prepagata, se si possono ritrasferire sul conto corrente in caso su di essa non servino più.

In pratica, ho forniti i dati della prepagata in caso di una preautorizzazione di un hotel, ma nel caso in cui, quest'ultimo non li prelevasse facendomi pagare tutta

la somma all'arrivo, i fondi rimarrebbero sulla carta prepagata.

 

E se non è possibile, se si può usare la carta prepagata per pagare eventualmente PagoPA o bollettini.

 

Grazie in anticipo alla community per le risposte.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Luigi_1975 c'è un post informativo...

<<<

Posso riaccreditare il residuo della carta sul Conto Corrente Arancio?
Sì, in caso di necessità potrai richiedere di riaccreditare il saldo della carta sul tuo conto accedendo all’Area riservata da App e da sito.


Da App tramite il percorso Carta Prepagata > Gestisci la tua carta > Riaccredita
Dal Sito tramite il percorso Conto Corrente Arancio > Carta Prepagata > Movimenti > Hai bisogno di aiuto per…

>>>

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@Luigi_1975 c'è un post informativo...

<<<

Posso riaccreditare il residuo della carta sul Conto Corrente Arancio?
Sì, in caso di necessità potrai richiedere di riaccreditare il saldo della carta sul tuo conto accedendo all’Area riservata da App e da sito.


Da App tramite il percorso Carta Prepagata > Gestisci la tua carta > Riaccredita
Dal Sito tramite il percorso Conto Corrente Arancio > Carta Prepagata > Movimenti > Hai bisogno di aiuto per…

>>>