annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata virtuale

Highlighted
Nembo82

Nembo82

Matricola

Gentilisimi, ho attivato e ricaricato la mia carta prepagata ING, ho effettuato un ordine online presso la feltrinelli, purtroppo  dopo aver ricevuto l'SMS col codice da inserire, l'acquisto non viene affettuto, alchè ho registarato la carta prepagata ING su Paypal, ho ricevuto queta mail: 

"Hai inviato un ordine dell'importo di 191,82 EUR a La Feltrinelli Internet Bookshop Srl Grazie per avere scelto PayPal. Questo non è un addebito. L'importo sarà addebitato sul tuo conto quando il venditore avrà elaborato il pagamento."

purtroppo da parte di feltrinelli non ho ricevuto alcuna e mail di presa in carico dll'ordine, come se l'ordine non sia in elaborazione. provvederò ad annulare l'ordine tramite Paypal, volevo chiedere come mai non riesco ad effettuare acquisti con la carta prepagata ing?

2 RISPOSTE 2
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Nembo82 aspetta un attimo a dire che l'ordine a Feltrinelli non è andato a buon fine ...tutto in questi giorni è più lento.

Tra l'altro se Feltrinelli non prende in carico tu non subisci l'addebito.

Io ho fatto un ordine ad Amazon di cui non so più nulla...ma capisco che ci possono essere molti intralci. 

Highlighted
alexansBROS

alexansBROS

Apprendista

Ciao, la sincronizzazione può richiedere molto tempo.

Mastercard a volte ci mette anche 7 giorni per ricontabilizzare l'addebito non avvenuto.