237349membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata

Oggi mi hanno bloccato la mia carta prepagata con un saldo attivo.
Nessuno mi ha contattato prima e mentre facevo una transazione mi sono accorto del blocco.
Nessuno risponde al numero di telefono la chat e disattivata.. Come si fa a contattare sti signori??
3 RISPOSTE 3

@70camionaro  ha scritto:
(...). Come si fa a contattare sti signori??

 

*****

Si aspetta, quantomeno, lunedì.

Con le nuove e recenti restrizioni, meno personale e per meno tempo.

 

Per restare sulla reale problematica, il blocco potrebbe essere scattato in automatico per tentativo di utilizzo su siti che la Banca non ritenga affidabili, ovviamente secondo una propria "black list", anche se i miei "sensi di Guru" mi fanno presagire che tu risponda qualcosa del tipo: <<stavo comprando mascherine FFP3 su Amazon!>>, circostanza - al pari di tutte le altre - che rimandano sempre al contatto telefonico.

Stavo cercando di riaccreditare sul mio conto quanto ho sulla carta di credito ricaricabile. Mi arrivano i messaggi con codice di autorizzazione ma poi mi appare il messaggio di errore.. Dopo varie volte mi bloccano la carta senza avvisarmi.

Grazie dell'aggiornameto, cmq ininfluente, in quanto, come detto, questa circostanza - al pari di tutte le altre -  rimandi sempre al contatto telefonico.

In ogni caso, difficoltà nella procedura di riaccredito sono state nel tempo segnalate e non sempre risolte nemmeno con l'intervento del call center.

Buona fortuna e, se vorrai, aggiornaci