Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/04/2020 14:43
in data 04/04/2020 14:43
in data 04/04/2020 16:03
in data 04/04/2020 16:03
@70camionaro ha scritto:
(...). Come si fa a contattare sti signori??
*****
Si aspetta, quantomeno, lunedì.
Con le nuove e recenti restrizioni, meno personale e per meno tempo.
Per restare sulla reale problematica, il blocco potrebbe essere scattato in automatico per tentativo di utilizzo su siti che la Banca non ritenga affidabili, ovviamente secondo una propria "black list", anche se i miei "sensi di Guru" mi fanno presagire che tu risponda qualcosa del tipo: <<stavo comprando mascherine FFP3 su Amazon!>>, circostanza - al pari di tutte le altre - che rimandano sempre al contatto telefonico.
in data 04/04/2020 16:17
in data 04/04/2020 16:17
in data 04/04/2020 16:29
in data 04/04/2020 16:29
Grazie dell'aggiornameto, cmq ininfluente, in quanto, come detto, questa circostanza - al pari di tutte le altre - rimandi sempre al contatto telefonico.
In ogni caso, difficoltà nella procedura di riaccredito sono state nel tempo segnalate e non sempre risolte nemmeno con l'intervento del call center.
Buona fortuna e, se vorrai, aggiornaci