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in data 11/09/2020 15:16
in data 11/09/2020 15:16
Salve, ho attivato il servizio SMS Alert sulla carta prepagata, dopo qualche giorno ho fatto un acquisto, ma non ho ricevuto alcun SMS.
Cosa dovrei fare, visto che il servizio risulta attivo e visto che per le altre carte di credito e di debito, ricevo regolarmente gli avvisi?
Grazie
11/09/2020 16:02 - modificato 11/09/2020 16:04
11/09/2020 16:02 - modificato 11/09/2020 16:04
@Bese1, hai verificato che il numero di telefono in anagrafica sia aggiornato? (per carta di credito e debito potrebbe arrivarti la notifica push mentre per la prepagata arriva solo sms al costo di € 0.50 mensili).
Se hai verificato ti conviene effettuare un'altra transazione per capire se è un problema episodico o strutturale. Nel secondo caso chiama il servizio clienti
in data 11/09/2020 16:15
in data 11/09/2020 16:15
Si ho verificato sia il nr. di telefono che il servizio di alert che risulta attivo (al costo di €0,50 mensili). Ora proverò con una nuova transazione.
Grazie