annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata

Highlighted
Bese1

Bese1

Apprendista

Salve, ho attivato il servizio SMS Alert sulla carta prepagata, dopo qualche giorno ho fatto un acquisto, ma non ho ricevuto alcun SMS.

Cosa dovrei fare, visto che il servizio risulta attivo e visto che per le altre carte di credito e di debito, ricevo regolarmente gli avvisi?
Grazie

2 RISPOSTE 2
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

@Bese1, hai verificato che il numero di telefono in anagrafica sia aggiornato? (per carta di credito e debito potrebbe arrivarti la notifica push mentre per la prepagata arriva solo sms al costo di € 0.50 mensili).

Se hai  verificato  ti conviene effettuare un'altra transazione per capire se è un problema episodico o strutturale. Nel secondo caso chiama il servizio clienti

Highlighted
Bese1

Bese1

Apprendista

Si ho verificato sia il nr. di telefono che il servizio di alert che risulta attivo (al costo di €0,50 mensili). Ora proverò con una nuova transazione.

Grazie