237789membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata

Ciao a tutti,

 

Ho da poco attivato la carta prepagata, mi è arrivata la mail con il il numero della carta, il messaggio con il CVV, ho ricaricato la carta, tutto come mi è stato indicato.

Il problema sta che quando provo a fare un acquisto online, non mi accetta la carta, ho provato sia su Nerflix, che su Zalando, che su spotify, niente da fare, ovviamente l'importo da pagare è sempre stato inferiore al saldo disponibile, di molto inferiore, voi avete riscontrato questi problemi? Devo ancora fare un passaggio per attivarla? Ho dimenticato qualcosa?

 

Grazie mille per chi saprà aiutarmi

1 RISPOSTA 1

@isabelP la carta prepagata è attiva appena ricevuta e caricata. A differenza della carta di debito non è richiesta una attivazione specifica dell'opzione E-commerce per operare. Soldi sulla carta risultano come dici ben al di sopra delle cifre che hai provato a spendere. Nulla di quanto scritto nella guida relativa chiarisce l'arcano  quindi...credo che tu debba spendere una telefonata al Call center se un moderatore qui non può chiedere una verifica al proposito.