Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/10/2020 01:58
in data 18/10/2020 01:58
Ciao a tutti,
Ho da poco attivato la carta prepagata, mi è arrivata la mail con il il numero della carta, il messaggio con il CVV, ho ricaricato la carta, tutto come mi è stato indicato.
Il problema sta che quando provo a fare un acquisto online, non mi accetta la carta, ho provato sia su Nerflix, che su Zalando, che su spotify, niente da fare, ovviamente l'importo da pagare è sempre stato inferiore al saldo disponibile, di molto inferiore, voi avete riscontrato questi problemi? Devo ancora fare un passaggio per attivarla? Ho dimenticato qualcosa?
Grazie mille per chi saprà aiutarmi
in data 18/10/2020 06:48
in data 18/10/2020 06:48
@isabelP la carta prepagata è attiva appena ricevuta e caricata. A differenza della carta di debito non è richiesta una attivazione specifica dell'opzione E-commerce per operare. Soldi sulla carta risultano come dici ben al di sopra delle cifre che hai provato a spendere. Nulla di quanto scritto nella guida relativa chiarisce l'arcano quindi...credo che tu debba spendere una telefonata al Call center se un moderatore qui non può chiedere una verifica al proposito.