237347membri
148420post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata

modulo di richiesta da spedire non si riesce a scaricare dice: errore impossibile aprire documento corrotto o danneggiato. Come fare? Grazie
9 RISPOSTE 9

Oltre i consigli agricoli di provare con altri browser e/o dispositivi (pc), ti segnalo questo precedente di aprile '20 che non mi sembra ben augurante...

/t5/Carte-di-pagamento/Richiesta-carta-prepagata-scaduta-Tutto-da-rifare/m-p/107900

In ogni caso, qualora si palesasse l'errore informatico, dovrai contattare, da domani, ING

@30s qual'è questo modulo che ti da problema ? richiesta di cosa ? la carta si richiede online ( anche la trasformazione da virtuale a fisica ) ed i moduli associati alla prepagata sono quello di Contestazione e quello di Rinuncia. 

Ho richiesto una carta prepagata on line mi chiedono di stampare un modulo e spedirlo ...

@30s non è quindi un modulo presente sul sito. Se te lo han mandato loro fai presente che non è accessibile.

@30s, se fai una ricerca dei precedenti con parole chiave "modulo prepagata", ne troverai diversi dal 2017, tutti afferenti all'impossibilità (con diversi browser e dispositivi) ad effettuare lo scarico di tale necessario supporto per la definizione della richiesta di emissione della Carta.

/t5/Carte-di-pagamento/Modulo-Carta-Prepagata/m-p/30065#M8800

> /t5/Carte-di-pagamento/modulo-di-richiesta-carta-prepagata/m-p/36226#M10913

/t5/Carte-di-pagamento/Stampa-modulo-richiesta-carta-prepagata/m-p/65416#M19530

/t5/Carte-di-pagamento/RICHIESTA-CARTA-PREPAGATA-INVIO-MODULO/m-p/83931#M28221

/t5/Carte-di-pagamento/Modulo-carta-prepagata/m-p/90592#M30064

 

Peccato che nessuno sia mai tornato ad aggiornare il forum... forse perché non c'erano (buone) notizie?

Nuovamente ciao @30s.

Nelle FAQ del sito ING ho trovato questa info:

<<<

> Non riesco ad aprire i documenti pubblicati sul sito, come posso fare?

> Per il sistema operativo Windows con l'utilizzo di Adobe Reader X:
- aprire adobe reader X ,
- cliccare sulla voce modifica ,
- poi sulla voce preferenze
- quindi selezionare la voce generali
- deselezionare la voce Attiva Modalità protetta all'avvio.
- Dare ok e al messaggio pop up che appare far cliccare si.
- Chiudere adobe reader e aprire internet explorer.
>>>
 
La mia infima conoscenza informatica mi impedisce di capire se possa fare al caso tuo.
Ciao nemmeno questo tentativo è andato a buon fine... grazie .

ciao @30s 

perdonatemi se entro a gamba tesa, ma se già all'apertura riscontri problemi

non sarebbe meglio optare per un altro prodotto?

io ho avuto la prepagata di ing, solo virtualmente, ma mai usata, mai attivata,

fisicamente sono passato ad un altro prodotto più conveniente,

più performante e più dinamico.

penso che la prep di ing, sembra debba fare la fine del conto arancio ing,

visti i costi, la gestione e la posizione in classifica rispetto ad altre carte prepagate.

parere mio.

Il mio stesso problema! Non risolto dal 2017!