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in data 05/04/2021 19:22
in data 05/04/2021 19:22
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05/04/2021 19:50
in data 05/04/2021 19:50
SoluzioneBuonasera @UgoF , è possibile che il contactless si sia rovinato. Però, dopo una serie di pagamenti con tale sistema pare che le procedure richiedano un pagamento "fisico" con pin per riprendere a funzionare. Puoi provare prima di chiamare il call center
in data 05/04/2021 20:30
in data 05/04/2021 20:30
Soluzioneintegro la corretta risposta fornitati da @MIRKOSARA (buna Pasqua passata!), citandoti parte di una mail ricevuta da ING:
<<<
Nel rispetto dei limiti imposti dalla normativa PSD2 riguardo i pagamenti in modalita' contactless, ti verra' sempre richiesto l'inserimento del PIN della carta dopo 5 operazioni consecutive autorizzate senza PIN o quando raggiungi i 150 euro di acquisti dall'ultima volta che lo hai inserito.
>>>.
in data 05/04/2021 19:50
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SoluzioneBuonasera @UgoF , è possibile che il contactless si sia rovinato. Però, dopo una serie di pagamenti con tale sistema pare che le procedure richiedano un pagamento "fisico" con pin per riprendere a funzionare. Puoi provare prima di chiamare il call center
in data 05/04/2021 20:30
in data 05/04/2021 20:30
Soluzioneintegro la corretta risposta fornitati da @MIRKOSARA (buna Pasqua passata!), citandoti parte di una mail ricevuta da ING:
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Nel rispetto dei limiti imposti dalla normativa PSD2 riguardo i pagamenti in modalita' contactless, ti verra' sempre richiesto l'inserimento del PIN della carta dopo 5 operazioni consecutive autorizzate senza PIN o quando raggiungi i 150 euro di acquisti dall'ultima volta che lo hai inserito.
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in data 05/04/2021 20:36
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in data 05/04/2021 21:42
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