237339membri
148404post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata

Salve sono 20 giorni che attendo il pin della carta prepagata che mi è arrivata fisicamente a casa. Come posso fare per avere il PIN visto che non posso utilizzarla nei negozi e per prelevare? Questo è un disservizio
5 RISPOSTE 5

Ciao

Condivido con te in merito al disservizio !

Alcune banche danno la possibilità di visualizzare il Pin della carta direttamente dall'area riservata !

Speriamo che Ing prima o poi si adegui !

 Vinicio

@Enzo91,

hai provato ad interessare del disservizio il call center piuttosto che un forum di Clienti?

 

@vinicio

per le Carte Debito e Credito Mastercard, la funzionalità visualizzazione PIN on-line è già prevista.

Oltre le predette, non ho la Prepagata (che, però, è sempre Mastercard), pertanto non ho modo di controllare

Ciao

Se è visibile per le altre carte..... sarebbe normale  anche per le ricaricabili !

Non credi ?

 

Vinicio

@vinicio 

io ho già scritto un consiglio per il querente e, soprattutto, che non ho la Prepagata.

E tu, oltre l'ennessima ovvietà, come stai messo: ce l'hai o no?

 

In linea generale, se cerchi la normalità nel panorama bancario e soprattutto in ING, per me, credi pure in Babbo Natale.

 

(Tranquillo, non modificherò il post come qualcuno faccia dopo aver lanciato un sassolino)

 

Ciao a tutti,
ho rimosso i messaggi off topic.
Vi invito a mantenere un confronto costruttivo nel rispetto delle regole di buona conversazione di questa Community, evitando messaggi che non portano valore aggiunto alla conversazione.

 

@Enzo91 in caso di mancato recapito del PIN della tua carta prepagata fisica puoi richiederne la rispedizione accedendo alla tua Area Riservata da web al percorso Carta Prepagata > Dati carta > Hai perso il pin? oppure tramite App al percorso Carta Prepagata > Gestisci la tua carta > Richiedi il pin.

Puoi trovare ogni ulteriore informazione utile sull'utilizzo della carta prepagata nella nostra guida consultabile qui.

 

Vi confermo che il PIN della Carta di Debito e di Credito Mastercard è visibile accedendo alle relative sezioni sia da web che da App.

 

Buona giornata,
AnnaMaria_ING