annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata

giampa-1969-

giampa-1969-

Apprendista

Da circa un anno risiedo in Malawi ed ho necessità di ritirare dei contanti.
Quali sono i costi per il prelievo in Malawi?

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Malawi? accidenti! A quanto sta il kwacha? O vanno bene ancora le sterline?

Scusa la divagazione, premetto che non ho questo prodotto ING, solo la carta di credito e l'inutilizzabile V-Pay.

Ipotizzando che lo Stato sia nel circuito Visa, dovresti attivare l'opzione mondo (€ 10 unatantum) mentre le commissioni sono uguali al prelievo in qualsiasi altro Stato extra euro.

Ma prendi con beneficio d'inventario.

gab16

gab16

Guru

@Gabriele Salve Gabriele, questo non è un Post in argomento, ma colgo l'occasione per rivolgere un saluto a tutti i navigatori ed a te in modo particolare, di cui ho sempre apprezzato l'impegno profuso nel voler risolvere i quesiti. Da parte mia ho tentato fare altrettanto, ma le difficoltà nel continuare ad essere un utente ING, si moltiplicano. Ultimamente il 'famigerato' call center non concedeva neppure l'accesso, la mia prepagata non viene accettata che con molte difficoltà operative da tanti, non parliamo del mancato accoglimento da parte di PayPal (checchè ne dica il Call che non è vero), per finire ai margini ormai risibili degli interessi proposti, almeno a noi 'vecchi' clienti. Non ultimo, il problema madre, la VPAY: pur riconoscendo ad ING le attenuanti in materia, dato che le difficoltà operative nel nostro Paese non dipendono solo dalla stessa ING, resta il fatto che si ha in mano una card relativamente 'rischiosa' e molto poco usabile nel pratico. Ho tentato l'uso, anche dopo averla abilitata all'e-commerce,  ma neppure lì mi è stata accettata. E che 'caso'!..... Non resta, anche se a malincuore, lasciare la baracca, cosa che ho già purtroppo iniziato con un 'distacco' graduale, a seconda degli impegni esistenti. Mi spiace lasciare tutti Voi, ma è così, non si può lottare contro i mulini a vento.... non siamo tanti 'Don Chisciotte'. Spesso noi utenti e tu in testa, abbiamo sopperito con la nostra buona volontà alle carenze strutturali di questa Azienda, che utilizza, pur essendo una Banca On Line, mezzi di collegamento col Cliente, lacunosi, insufficienti, e poco soddisfacenti. Per restare ci vorrebbe solo un miracolo, almeno secondo me, ed allora rivolgo un saluto a tutti quanti mi hanno letto ed apprezzato i miei suggerimenti, ma non è nemmeno giusto che non Utenti si faccia il lavoro-gratis- che dovrebbe essere svolto, presto e bene, da altri.

PS: ridotti i depositi, per almeno un po ho deciso di seguire le orme del buon @Gabriele, mantenendo CCA e magari Carta di credito e vediamo dove ancora andiamo a parare. Sperando che le nostre critiche sveglino ING da un rapporto col cliente a rischio perdita, tranne quelli di testa dura (e forse un poco masochisti) come noi. Saluti

Gabriele

Gabriele

Guru

Grazie di tutto @gab16 e ci perdoni @giampa-1969- per l'intrusione.

Ho già provato a risponderti ma il sistema mi dava "correggi errore" e non mi faceva andare avanti.

Forse ING mi ha "spammato", almeno quando parlo "bene" di loro...

Sempre disponibile a fornire consigli.

gab16

gab16

Guru

@Gabriele@giampa-1969- Grazie Gabriele e ci scuserà certo Giampa, penso ci sentiremo ancora. Mi dispiaceva lasciare tutti voi, subito.

Vediamo come va... A presto.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?