annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata

Emerito

Emerito

Apprendista
A breve avrò rinnovo di carta prepagata. Come è possibile NON ricevere carta fisica?
5 RISPOSTE 5
gab16

gab16

Guru

@Emerito Scusa ma non mi è chiara la questione: se sei in attesa di un rinnovo prepagata FISICA, esso sarà identico.

Se invece è in scadenza una prepagata virtuale, essa sarà altresì identica come rinnovo.

Se intendi -dovendo avere una prepagata FISICA rinnovata- ma non la vuoi più, devi solo chiedere la chiusura della medesima, e se per caso ne vuoi un'altra, ma virtuale, basta richiederla ex novo.

Emerito

Emerito

Apprendista
Scusa ma non sono stato abbastanza chiaro. Ho richiesto carta fisica prepagata MasterCard anni fa. Ora in scadenza. Nella mia area riservata non ho trovato la possibilità di non ricevere più la carta fisica. Vorrei tenerla solo virtuale.
gab16

gab16

Guru

@Emerito Resta quanto già detto, ovvero devi SOLO chiudere il servizio circa quella FISICA.  Da subito, senza dover attendere la chiusura della prima, puoi chiederne una nuova virtuale , senza alcun problema.

Emerito

Emerito

Apprendista

Un altro dubbio a riguardo: se chiudo il servizio della carta prepagata cosa succede al credito residuo?

gab16

gab16

Guru

@Emerito ovvio ti sarebbe accreditato in CCA. Se hai dubbi, allora prima di chiudere la carta fisica, gira l'importo in CCA.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?