Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/09/2021 23:12
in data 15/09/2021 23:12
in data 16/09/2021 10:28
in data 16/09/2021 10:28
Ciao
Condivido con te in merito al disservizio !
Alcune banche danno la possibilità di visualizzare il Pin della carta direttamente dall'area riservata !
Speriamo che Ing prima o poi si adegui !
Vinicio
in data 16/09/2021 10:36
in data 16/09/2021 10:36
hai provato ad interessare del disservizio il call center piuttosto che un forum di Clienti?
per le Carte Debito e Credito Mastercard, la funzionalità visualizzazione PIN on-line è già prevista.
Oltre le predette, non ho la Prepagata (che, però, è sempre Mastercard), pertanto non ho modo di controllare
in data 16/09/2021 11:00
in data 16/09/2021 11:00
Ciao
Se è visibile per le altre carte..... sarebbe normale anche per le ricaricabili !
Non credi ?
Vinicio
in data 16/09/2021 11:08
in data 16/09/2021 11:08
io ho già scritto un consiglio per il querente e, soprattutto, che non ho la Prepagata.
E tu, oltre l'ennessima ovvietà, come stai messo: ce l'hai o no?
In linea generale, se cerchi la normalità nel panorama bancario e soprattutto in ING, per me, credi pure in Babbo Natale.
(Tranquillo, non modificherò il post come qualcuno faccia dopo aver lanciato un sassolino)
in data 16/09/2021 12:46
in data 16/09/2021 12:46
Ciao a tutti,
ho rimosso i messaggi off topic.
Vi invito a mantenere un confronto costruttivo nel rispetto delle regole di buona conversazione di questa Community, evitando messaggi che non portano valore aggiunto alla conversazione.
@Enzo91 in caso di mancato recapito del PIN della tua carta prepagata fisica puoi richiederne la rispedizione accedendo alla tua Area Riservata da web al percorso Carta Prepagata > Dati carta > Hai perso il pin? oppure tramite App al percorso Carta Prepagata > Gestisci la tua carta > Richiedi il pin.
Puoi trovare ogni ulteriore informazione utile sull'utilizzo della carta prepagata nella nostra guida consultabile qui.
Vi confermo che il PIN della Carta di Debito e di Credito Mastercard è visibile accedendo alle relative sezioni sia da web che da App.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING