annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata

m7

m7

Apprendista

Salve,

ho eseguito ieri l'acquisto di un biglietto sul sito Trenitalia utilizzando la carta prepagata virtuale e ad oggi la transazione non risulta ancora evidente nella sezione dedicata dell'home banking; l'importo residuo della carta è stato invece aggiornato.

Chiamando il servizio clienti l'operatrice mi ha confermato che la transazione è presente ma in attesa di autorizzazione da parte del circuito Master Card.

Poichè per il cliente è estremamente scomodo non avere questa evidenza, vi chiedo se è possibile mettere a disposizione questa informazione così come lo è per gli operatori del call center di ING.

 

Rimango in attesa di vostro riscontro.

 

Cordiali Saluti,

Mattia

4 RISPOSTE 4
gab16

gab16

Guru

@m7....l'eventuale 'lasso temporale di evidenza' da te segnalato, è un fatto ovvio, nel senso che mentre un acquisto fatto con prepagata viene subito 'scalato' dalla disponibilità, la sua presenza nei movimenti carta sul sito ING, avverrà dopo che il 'Merchant' interessato, chiuderà la transazione.

m7

m7

Apprendista

Forse non sono stato chiaro: se lo può vedere un operatore del call center non vedo perchè non lo debba vedere il cliente

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @m7,

a prescindere dai livelli di accesso ed a chi siano concessi, se ritieni la tua idea una valida proposta, inseriscila nel Lab Arancio Smiley Felice

m7

m7

Apprendista

Ok grazie, provvedo subito

Tutorial