Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/02/2025 21:24
in data 24/02/2025 21:24
Buonasera.
Sto cercando di visualizzare il dettaglio della carta ricaricabile virtuale, ma ricevo sempre un messaggio di errore.
Chiedo conferma se il problema è realmente presente e quando sarà risolto
Grazie
in data 21/02/2025 11:51
in data 21/02/2025 11:51
Buongiorno.
E' da qualche giorno che dal sito WEB ing.it cerco di gestire la mia carta prepagata ma non riesco nemmeno a visualizzarla, non mi fa entrare e ottengo il laconico messaggio "qualcosa non ha funzionato - riprova".
Da APP invece sembra tutto regolare.
Qualcun'altro e' nelle stesse condizioni?
in data 25/02/2025 15:31
in data 25/02/2025 15:31
Da ieri compare errore alla richiesta di visualizzare Carta Prepagata virtuale. Volete gentilmente rispondere ai clienti il motivo e il ripristino della funzione? Grazie
in data 25/02/2025 18:08
in data 25/02/2025 18:08
Ho gia segnalato l'anomalia, pensavo fosse legata solo a me invece è generalizzata, verrà risolto molto rapidamente allora 🙂
in data 26/02/2025 14:38
in data 26/02/2025 14:38
Salve a tutti, come da oggetto dalla scorsa settimana non riesco ad accedere al menu di una delle mie carte prepagate, rendendo di fatto impossibile effettuare qualsiasi operazione come visualizzazione dei dati della carta, visualizzazione del saldo, visualizzazione dei movimenti e non ultimo ricaricare la carta stessa.
Il problema si presenta sul sito web ed il messaggio che compare è quello del tipico errore applicativo: "ops, qualcosa è andato storto...".
A qualcuno sta succedendo la stessa cosa o è solo un mio problema? Non riesco più ad utilizzare la carta, è una settimana che aspetto per poter effetuare acquisti online e vorrei evitare di utilizzare la carta di credito.
Grazie mille
in data 26/02/2025 18:30
in data 26/02/2025 18:30
Salve, stesso problema per me, il servizio clienti non dà spiegazioni
un mese fa
un mese fa
Continuo a non poter gestire la mia carta prepagata dal sito ing.it.
L'ho gia' segnalato anche in chat due volte.
un mese fa
un mese fa
Non riesco a visualizzare i movimenti della carta prepagata
un mese fa
un mese fa
Ciao a tutti,
vi ringrazio per le segnalazioni e vi confermo che la sezione Carta Prepagata è ora regolarmente visibile.
@Angelio @wdb @TonyFer @Maaat @Rodriguez1 Vi invito a riprovare.
Grazie,
AnnaMaria_ING
un mese fa