Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/12/2020 13:40
in data 10/12/2020 13:40
Ciao a tutti.
A parte che resto veramente sempre più perplesso da come lavora ING...
La carta ricaricabile mi è scaduta il 30/11 e la nuova è stata spedita lo stesso giorno della scadenza (e gia questo è assurdo).
Inoltre, non l'ho mai ricevuta.
per la spedizione è stato usato NEXIVE, che è peggio di poste italiane. Infatti tutt'oggi non è arrivato niente e il tracking mi dice solo che è "in recapito" ormai da 1 settimana.
Quindi praticamente ho i soldi bloccati sulla carta e non posso fare pagamenti. Come avete risolto?
in data 10/12/2020 13:43
in data 10/12/2020 13:43
@Alexxx88 ha scritto:
(...) Come avete risolto?
*****
Presumo con interminabili attese e molteplici tentativi ai rispettivi call center...
in data 10/12/2020 13:44
in data 10/12/2020 13:44
Vabè, mi sa che è arrivato il momento di lasciare ING.
è stato un "piacere"