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in data 07-07-2017 01:49 PM
in data 07-07-2017 01:49 PM
ho digitato il pin per un acquisto in negozio ma sbagliato. Il terminale mi ha scritto "terzo tentavio esaurito" o qualcosa del genere. Avevo già sbagliato due volte il pin nei giorni scorsi.
Presumo che la carta ora è bloccata. comedevo fare per sbloccarla?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-07-2017 03:45 PM
in data 07-07-2017 03:45 PM
Soluzione@wgrody....purtroppo è necessario l'intervento del servizio clienti di ING onde ottenere lo sblocco.
in data 07-07-2017 03:45 PM
in data 07-07-2017 03:45 PM
Soluzione@wgrody....purtroppo è necessario l'intervento del servizio clienti di ING onde ottenere lo sblocco.
in data 07-07-2017 04:14 PM
in data 07-07-2017 04:14 PM
wgrody ha scritto:
ho digitato il pin per un acquisto in negozio ma sbagliato. Il terminale mi ha scritto "terzo tentavio esaurito" o qualcosa del genere. Avevo già sbagliato due volte il pin nei giorni scorsi.
Presumo che la carta ora è bloccata. comedevo fare per sbloccarla?
Premesso che, visto anche qualche post abbastanza inquietante sulla carta prepagata della Zucca, non possiedo questo tipo di carta, al posto tuo @wgrody, accederei alla sezione specifica "carta prepagata" dell'internet-banking per verificare se la tua presunzione è confermata o meno.
Mi risulta che sui pagamenti alcune carte (non so quella di ING) consentono fino a 5 tentativi prima del blocco.
A seconda del suo stato ti comporterai di conseguenza: se bloccata ti toccherà (ahimè) rivolgerti, come detto dal nostro guru @gab16, al mitico call-center 800 71 72 73 per lo sblocco o il reinvio di una nuova (non saprei).
Se NON risultasse bloccata credo che tu abbia, come per la carta di debito e credito, la possibilità di richiedere un invio del PIN che (immagino) tu abbia smarrito o confuso con quello di qualche altra carta in tuo possesso.
Ma in questo caso ATTENTO alla spedizione/consegna visto che spesso e volentieri LE SPEDIZIONI di ING tendono a smarrirsi o a NON PARTIRE PROPRIO.
Tienici aggiornati se vuoi, così sappiamo come è bene e rapido fare in questi casi.
Ciao
in data 07-07-2017 06:16 PM