annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta ricaricabile

RISOLTO
wgrody

wgrody

Apprendista

ho digitato il pin per un acquisto in negozio ma sbagliato. Il terminale mi ha scritto "terzo tentavio esaurito" o qualcosa del genere. Avevo già sbagliato due volte il pin nei giorni scorsi.

Presumo che la carta ora è bloccata. comedevo fare per sbloccarla?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@wgrody....purtroppo è necessario l'intervento del servizio clienti di ING onde ottenere lo sblocco.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@wgrody....purtroppo è necessario l'intervento del servizio clienti di ING onde ottenere lo sblocco.

finder

finder

Guru

wgrody ha scritto:

ho digitato il pin per un acquisto in negozio ma sbagliato. Il terminale mi ha scritto "terzo tentavio esaurito" o qualcosa del genere. Avevo già sbagliato due volte il pin nei giorni scorsi.

Presumo che la carta ora è bloccata. comedevo fare per sbloccarla?

Premesso che, visto anche qualche post abbastanza inquietante sulla carta prepagata della Zucca, non possiedo questo tipo di carta, al posto tuo @wgrody, accederei alla sezione specifica "carta prepagata" dell'internet-banking per verificare se la tua presunzione è confermata o meno.

Mi risulta che sui pagamenti alcune carte (non so quella di ING) consentono fino a 5 tentativi prima del blocco.

A seconda del suo stato ti comporterai di conseguenza: se bloccata ti toccherà (ahimè) rivolgerti, come detto dal nostro guru @gab16, al mitico call-center 800 71 72 73 per lo sblocco o il reinvio di una nuova (non saprei).

Se NON risultasse bloccata credo che tu abbia, come per la carta di debito e credito, la possibilità di richiedere un invio del PIN che (immagino) tu abbia smarrito o confuso con quello di qualche altra carta in tuo possesso.

Ma in questo caso ATTENTO alla spedizione/consegna visto che spesso e volentieri LE SPEDIZIONI di ING tendono a smarrirsi o a NON PARTIRE PROPRIO.

Tienici aggiornati se vuoi, così sappiamo come è bene e rapido fare in questi casi.

Ciao

wgrody

wgrody

Apprendista

Ok grazie

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?