Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07-07-2017 01:49 PM
in data 07-07-2017 01:49 PM
ho digitato il pin per un acquisto in negozio ma sbagliato. Il terminale mi ha scritto "terzo tentavio esaurito" o qualcosa del genere. Avevo già sbagliato due volte il pin nei giorni scorsi.
Presumo che la carta ora è bloccata. comedevo fare per sbloccarla?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-07-2017 03:45 PM
Soluzione@wgrody....purtroppo è necessario l'intervento del servizio clienti di ING onde ottenere lo sblocco.
Soluzione@wgrody....purtroppo è necessario l'intervento del servizio clienti di ING onde ottenere lo sblocco.
in data 07-07-2017 04:14 PM
in data 07-07-2017 04:14 PM
wgrody ha scritto:
ho digitato il pin per un acquisto in negozio ma sbagliato. Il terminale mi ha scritto "terzo tentavio esaurito" o qualcosa del genere. Avevo già sbagliato due volte il pin nei giorni scorsi.
Presumo che la carta ora è bloccata. comedevo fare per sbloccarla?
Premesso che, visto anche qualche post abbastanza inquietante sulla carta prepagata della Zucca, non possiedo questo tipo di carta, al posto tuo @wgrody, accederei alla sezione specifica "carta prepagata" dell'internet-banking per verificare se la tua presunzione è confermata o meno.
Mi risulta che sui pagamenti alcune carte (non so quella di ING) consentono fino a 5 tentativi prima del blocco.
A seconda del suo stato ti comporterai di conseguenza: se bloccata ti toccherà (ahimè) rivolgerti, come detto dal nostro guru @gab16, al mitico call-center 800 71 72 73 per lo sblocco o il reinvio di una nuova (non saprei).
Se NON risultasse bloccata credo che tu abbia, come per la carta di debito e credito, la possibilità di richiedere un invio del PIN che (immagino) tu abbia smarrito o confuso con quello di qualche altra carta in tuo possesso.
Ma in questo caso ATTENTO alla spedizione/consegna visto che spesso e volentieri LE SPEDIZIONI di ING tendono a smarrirsi o a NON PARTIRE PROPRIO.
Tienici aggiornati se vuoi, così sappiamo come è bene e rapido fare in questi casi.
Ciao
in data 07-07-2017 06:16 PM