237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta scaduta e accredito stipendio

RISOLTO
Buonasera a tutti,
A settembre mi è scaduta la carta di debito e sto aspettando ANCORA quella nuova. A parte questo, vorrei capire se nonostante la carta ESTINTA io possa comunque vedere se mi è stato accreditato lo stipendio dall'app? Oppure non avendo ancora attivato quella nuova non risulta accreditato?

Grazie per le eventuali risposte.
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@Giuseppe9991 avresti fatto prima a provare che a chiedere qui. Certo che si vede se ti hanno accreditato lo stipendo nei movimenti se la cosa è avvenuta e non ha nulla a che fare con la carta di debito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@Giuseppe9991 certo , sia che entri da pc che dall'app se ti è arrivato lo stipendio lo vedi consultando i movimenti del conto corrente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione

@Giuseppe9991 avresti fatto prima a provare che a chiedere qui. Certo che si vede se ti hanno accreditato lo stipendo nei movimenti se la cosa è avvenuta e non ha nulla a che fare con la carta di debito.

Se chiedo è proprio perché prima ho provato.
Ed essendo la prima volta volevo solo capire se lo vedessi accreditato qualora arrivasse.
Soluzione

@Giuseppe9991 certo , sia che entri da pc che dall'app se ti è arrivato lo stipendio lo vedi consultando i movimenti del conto corrente.

Perfetto, grazie per avermi tolto il dubbio.

Buona serata!

Ciao @Giuseppe9991,

sono contento che il tuo dubbio sia stato prontamente fugato, ma, permettimi di porti una domanda: che nesso logico hai identificato tra una Carta di Debito scaduta e, per questa situazione, l'ipotizzata impossibilità a <<vedere se (ti) è stato accreditato lo stipendio dall'app>> Smiley frustrato?

 

Non mi pare che sia stato mai indicato né previsto da alcun Contratto bancario che una Debito (o Credito, o Prepagata) scaduta infici sulla la fruibilità del Corrente Smiley Sorpreso.

 

"Mutatis mutandis" mi è sembrato di leggere <<mi è morto il gatto, in attesa di trovarne un altro posso ancora andare a trovare mia nonna che ama tanto i mici?>>.

Smiley imbarazzato

....😂😉 ehhh @Gabriele hai fatto un bellissimo esempio, ma questo conferma ancora una volta quello che tu sostieni da anni. Queste domande sono poste da chi non ha le basi (insomma l'A, B, C) del bancheggio!

Spero che @Giuseppe9991 con il tuo esempio, abbia capito che la scadenza della carta di debito o il non possesso di una carta di debito/credito, non infici l'accredito dello stipendio