237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta sospesa

Salve mi e stata sospesa la carta di credito perché saldo negativo di 22 euro....l email che mi e arrivata parla di terzo blocco solo che gli altri due blocchi (anche essi per saldi negativi minimi ((uno di 55 l altro di 43)) sono avvenuti due anni fa....adesso ho rimesso il saldo in positivo cosa devo fare?
6 RISPOSTE 6

A prescindere dagli importi e dal lasso di tempo in cui siano avvenuti gli altri "sforamenti", precedenti tematici su blocco per ripetuti "rossi" hanno parlato che, dopo aver ripianato il debito, occorrerà rispettare nuovamente i PRE-requisiti richiesti a suo tempo per la prima concessione: 3.000 euro di giacenza media per almeno 2 mesi o accredito stipendio.

Più, aggiungerei io, qualche telefonata ad ING

@eleonora80 scusa la domanda tecnica : come si fa ad andare in rosso con la carta di credito ? non sei stata bloccata quando l'importo che stavi confermando travalicava il tuo plafond ? o è frutto di addebiti dall'esterno sulla carta ?

Scusa mi sono espressa male in rosso c e andato il conto nn la carta di credito
L accredito dello stipendio già c e

ellapeppa, addirittura due mesi ora... Si era sempre scritto di un mese con giacenza media di 3mila euro... Che peraltro... Non so gli altri che hanno avuto questa bad experience, ma in realtà bastavano 48 ore con un saldo > di 3000 e la carta veniva riattivata.

 

Ci sono incappato anch'io lunedì scorso, 1 marzo,  grazie all'addebito di interessi della banca stessa che erano stati riportati sull'ultimo estratto conto di dicembre, ma ovviamente non segnalati tra gli addebiti a breve... La banca è stata molto veloce nel sospendere la Carta di credito, non altrettanto nell'avvisarmi, nè con email, nè con SMS... Una volta almeno facevano quello... Stavolta proprio se ne sono fregati.

 

 

La carta di credito viene concessa a discrezione della banca che raccoglie denaro pubblico e lo presta, ad interesse,se l'ufficio fidi (non parlo di ING)  ha dei dubbi poono procedere anche ubito,altre banche avvertono il cliente,ogni posizione è personale,10 anni fa a Bologna alcuni imprenditori i lamentavano (Non di Ing),perchè entro 48 h dovevano rientrare  con le somme ricevute non potendo frlo hanno chiuso l'azienda.

Piccolo particolare:

la banca si era accorta che le somme prestate si servivano per comperare beni strumentali,ma l'imprenditore giocava al Casinò,in pratica prestavano 1000  600 beni strumentali e 400 al Casinò.

48 h per restituire.