annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta vpay bloccata

Highlighted
Aleixt16

Aleixt16

Apprendista
Buongiorno!
Come letto in altri commenti non sono l’unico a cui hanno bloccato la carta ma,io purtroppo non ho ricevuto da NESSUNO chiamate,mail,sms.posso fare bonifici ma non posso né pagare e né prelevare.contattare la banca per questo problema sembra complicato a quanto pare.pensavo di poter risolvere telematicamente al posto di andare in filiale(cosa non facile per via degli orari miei di lavoro).come posso risolvere il problema?
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Aleixt16,

sarebbe da capire il perché ti sia stata bloccata la Carta, in quanto, da come hai scritto, si potrebbe presumere solo li Conto in "rosso".

Nei precedenti che hai letto, cmq, non hai trovato alcuna indicazione?

Highlighted
Aleixt16

Aleixt16

Apprendista
Leggendo di altre persone non ho trovato chi ha avuto il mio stesso problema.con due anni mai un problema.”disperato” dato che non potevo prelevare/pagare, ho fatto un bonifico ad un amico e l’ha fatto senza problemi
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

Buongiorno @Aleixt16 hai verificato  in area riservata lo stato della tua carta?

Se dovesse risultare "estinta" (come successo ad un altro utente nei giorni scorsi) immagino che tu possa richiederne una nuova da area riservata

Highlighted
Aleixt16

Aleixt16

Apprendista
@MIRKOSARA ho controllato ed è estinta.ne ho richiesto un’altra dopo aver telefonato in banca.grazie!!!
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

figurati @Aleixt16 , sono lieto di esserti stato utile.

Una buona serata

Highlighted
Ali

Ali

Apprendista

buongiorno,

ho appena visto che anche la mia carta vpay non funziona più,

come posso richiedere un'altra carta? e tra quanto tempo mi arriva?

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Ciao , bisognerebbe capire per quale motivo è stata bloccata. Vai anzitutto in area riservata sezione carte e verifica se la carta risulta estinta. In tal caso puoi chiedere una nuova carta attraverso area riservata o recandosi in filiale se vicina a casa tua. (li la consegna dovrebbe essere immediata). In caso di richiesta via app vanno via una ventina di giorni. Se la carta non è estinta devi sentire il call center