Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/01/2022 12:32
in data 25/01/2022 12:32
in data 25/01/2022 12:51
in data 25/01/2022 12:51
La situazione della Prepagata farebbe presumere che ti stiano chiudendo d'ufficio il Corrente.
La chat c'è, ma appare, in un rettangolo arancione in basso a destra all'interno dll'area riservata, solo in momenti di non eccessivo "traffico".
in data 25/01/2022 13:01
in data 25/01/2022 13:01
in data 25/01/2022 13:03
in data 25/01/2022 13:03
@Giuseppe25200, la mia è, seppur non tanto campata in aria, una mera ipotesi che solo ING potrà confermarti o meno.
in data 25/01/2022 13:07
in data 25/01/2022 13:07
in data 25/01/2022 13:21
in data 25/01/2022 13:21
per non entrare in un loop burocratico, ti conviene tentare con la chat.
Molto probabilmente ti potranno dire almeno se il Corrente sia in chiusura (non il perché)
Alla PEC ufficiale ti rimanderebbero al call center, idem a quella dei reclami