237337membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carte bloccate

Buongiorno a tutti. Oggi ho trovato la mia carta di debito bloccata e quella prepagata pure e mi hanno accreditato il residuo della prepagata sul conto senza mai ricevere una mail o un avviso o altro !!!! Cosa sta succedendo al mio conto? Sono all'estero e le carte non ho chiesto di bloccarle io e sono valide ancora fino il 2024/2026 . Come mi devo comportare visto che non posso chiamare dall'estero per motivi economici che sto in difficoltà serie!!!! C'è un canale chat o un indirizzo email dove posso chiedere spiegazioni alla banca ? Grazie a chi potrà aiutarmi
5 RISPOSTE 5

La situazione della Prepagata farebbe presumere che ti stiano chiudendo d'ufficio il Corrente.

 

La chat c'è, ma appare, in un rettangolo arancione in basso a destra all'interno dll'area riservata, solo in momenti di non eccessivo "traffico".

Grazie per la cortese risposta. Mi hanno bloccato pure la carta di debito eppure ci sono i soldi sul conto e tengo sempre aggiornati i miei dati e sono correntista ing dal 2015 . Assurdo che mi fanno questo senza nemmeno un preavviso o una mail !!!! Assurdo proprio

@Giuseppe25200, la mia è, seppur non tanto campata in aria, una mera ipotesi che solo ING potrà confermarti o meno.

 

Grazie caro sei stato gentilissimo.

Non è che avresti per caso un loro contatto mail o pec dove poterli contattare!!!! Grazie mille

@Giuseppe25200 

per non entrare in un loop burocratico, ti conviene tentare con la chat.

Molto probabilmente ti potranno dire almeno se il Corrente sia in chiusura (non il perché)

Alla PEC ufficiale ti rimanderebbero al call center, idem a quella dei reclami