annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carte di credito

RISOLTO
Dedro

Dedro

Apprendista
Buona sera
Sarà una domanda stupida ma x avere la carta di credito serve avere x forza l 'accredito dello stipendio ?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Karl-Rocks

Karl-Rocks

Apprendista
Soluzione
Buonasera, Per attivare la carta occorre accreditare lo stipendio o la pensione con un importo minimo di 750€ e richiedere l’attivazione entro 30 giorni dall’accredito. In alternativa, basta che al momento della richiesta di attivazione, il saldo attuale e il saldo medio degli ultimi 30 giorni del tuo Conto Corrente Arancio siano di almeno 3.000€.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

33 RISPOSTE 33
uelo

uelo

Apprendista
Decide la banca se fornirtela in base ai tuoi movimenti. Ma di sicuro una fonte certa di stipendio credo sia fondamentale.
Dedro

Dedro

Apprendista
Sicuramente e come dici ci vuole una fonte certa...cmq grazie.
Antoniogio922

Antoniogio922

Apprendista
Si, ci vuole l'accredito di uno stipendio/pensione, proprio perché ci vuole una garanzia di entrate mensili per mettere a disposizione per te un plafond
Utente2016

Utente2016

Apprendista
Non necessariamente, almeno secondo la mia esperienza. Io ho ottenuto alcuni anni addietro la mia carta depositando una somma di alcune migliaia di euro e mantenendo la giacenza per alcuni mesi. Tieni conto che un grosso peso sulla decisione del rilascio è data dalla tua storia creditizia. Ovviamente, accreditare lo stipendio è sicuramente utile, perché la banca si sente più garantita. Altri elementi rilevanti sono tipologia di rapporto di lavoro, anzianità e importo dello stipendio.
Alcara7

Alcara7

Apprendista
Il sito da indicazioni molto precise su le condizioni minime per ottenere una carta di credito. Ti dà la possibilità di leggere il contratto relativo e di avviare la procedura per richiedere la carta
Simy46

Simy46

Apprendista
Io non ho l'accredito dello stipendio e la carta di credito me l'hanno fornita ugualmente
Nesly

Nesly

Apprendista
Ciao D., grazie per aver fatto la domanda. Per quanto riguarda ING ci son 2 opzioni per ottenere la carta di Credito:
1. Con l'accredito dello stipendio,
2. Caricandovi almeno 3000 euro.
Per le altre banche vi sono regole diverse.
Può essere sufficiente come risposta?
Dedro

Dedro

Apprendista
Esaustiva
rahman

rahman

Apprendista

si, almeno 3 mesi di bonifico dello stipendio. 

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?