annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carte di credito

RISOLTO
Fabiofonty

Fabiofonty

Apprendista
No, in mancanza dell’accredito, dovresti avere, se ricordo bene, almeno 3000€ sul conto per richiederla
Jkking

Jkking

Apprendista
Ciao, per averla subito ci vuole o l'accredito dello stipendio o una giacenza di almeno 3000 €. Questo 1 anno fa quando lho fatta io. Penso non sia cambiato nulla
Simo06

Simo06

Apprendista
No assolutamente, per attivarla basta anche avere 3000€ nel conto al momento dell'attivazione se nn vado errando, leggi bene nella pagina carta di credito, te lo scrive, cmq sono sicuro che nn sia obbligatorio l'accredito dello stipendi.
Simo06

Simo06

Apprendista
Si, giusto, sono d'accordo con te.
jole1258

jole1258

Apprendista

certamente la ing deve avere almeno una garanzia

jole1258

jole1258

Apprendista

serve anche a crearti un plafond e questo la banca non te lo permette se non c'e' una entrata certa quale lo stipendio o comunque un flusso mensile continuo come stipendio o pensione

Pringillo

Pringillo

Apprendista

Buona sera,

no non credo, io ho la carta di credito ma non verso lo stipendio, però bisogna avere nel proprio conto un minimo di 3000 euro altrimenti la richiesta viene rifiutata. Ti faccio notare che ING ha i costi più bassi in assoluto per le carte di credito.

AlexNoel

AlexNoel

Apprendista

Buonasera, no non è necessario l'accredito dello stipendio. La carta di credito si può ottenere aprendo il ContoCorrente Arancio che tra i servizi inclusi prevede una Debit Card contactless che permette di prelevare in tutta europa ed eventulamente la carta di credito Mastercard Gold (vedere canoni e servizi vari sul sito). 

INGsmart

INGsmart

Apprendista

No. Io ho sottoscritto il conto e mi sono state rilasciate sia il bancomat (o meglio la"prepagata") e la carta di credito senza aver dato il consenso per l'accredito dello stipendio

INGsmart

INGsmart

Apprendista

No, non è necessario

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?