annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carte di credito

RISOLTO
Frozeneyes

Frozeneyes

Apprendista
Salve Dedro..
Per poter avere la possibilità di richiedere la carta di credito, sono previste due opzioni.
La prima consiste, appunto, l’accredito dello stipendio sul proprio conto corrente.
La seconda invece, è avere un saldo disponibile pari o superiore ai 3.000€.., la somma non può essere inferiore..
Qualora si scelga la seconda opzione, va ricordato che la somma di 3.000€ deve risultare presente dal momento della richiesta della carta fino all’emissione della stessa!
Lili88

Lili88

Apprendista
Ciao tu puoi richiedere la carta di credito senza problemi ma perché questa si attivi e quindi tu possa utilizzarla devi farti accreditare lo stipendio con una causale specifica altrimenti il sistema non lo riconosce come stipendio e non si ti attiva la carta (te lo dico per esperienza personale). Altrimenti devi tener 3.000€ fermi per 3 mesi nel conto e in seguito la carta si attiva.
Io ho fatto quella dello stipendio chiedendo al mio titolare di usare la causale corretta.
Spero di essermi spiegata
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Complimenti @Karl-Rocks !
Grazie alla tua risposta, potrai goderti 1 anno di cinema con CHILI.
Continua a partecipare per diventare un SuperUser Smiley Strizza l'occhio

Ocirne03

Ocirne03

Apprendista

Chi emette la carta, e si deve garantire da eventuali mancati pagamenti, è ING 

Visa a Mastercard sono i circuiti internazionali che ne garantiscono il funzionamento.

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?