237337membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carte di debito bloccata all’estero

Salve! Io sono in Colombia da un mese e mezzo, mi ritrovo la carta di debito bloccata nonostante avessi arrivato l’opzione mondo. Per i pagamenti con carta non ho problemi perché utilizzo Apple Pay con la carta di un'altra banca che ho in Italia, o la carta di credito ing. Per prelevare ho solo la carta di credito ing in quanto l’altra è stata bloccata. Non riesco a contattare il numero verde col la sim che ho, la chat su internet mi da sempre errore e alle email non mi hanno mai risposto. Sto vivendo sul filo del rasoio finché funziona la carta di credito, non so più come fare e sicuramente dopo questi disservizi cambierò banca una volta rientrato in Italia. Spero in qualche soluzione rapida in quanto resterò in sud America ancora diversi mesi. Grazie

4 RISPOSTE 4

Diversi mesi all'estero e la tua speranza che il filo del rasoio non ti tagli è una Debito?

 

@Fava92 e tu pensi che la carta di Debito funzioni in Colombia? Potevi risparmiarti l'attivazione dell'opzione mondo. In giro per il mondo solo la carta di credito di un circuito internazionale è affidabile.
No la carta che funziona per prelevare è una di credito
Pensavo che funzionasse dal momento che l’ho già utilizzata in Costa Rica. E come seconda cosa la Colombia è presente nel l’opzione mondo, altrimenti potevano evitare di mettercela.